lunedì 13 gennaio 2014

ho fatto qualche ricerca ed ecco qualche risposta rivelata a radio italia
intervista a martina stoessel:

cosa fai nel tempo libero?
passo del tempo con le mie amichema mi piace stare in compagnia della mia famiglia,ascolto musica,guardo la tv e uso il mio cellulare.

quali sono le tue attrici e cantanti preferite?
di cantante credo Beyoncé di attore non saprei forse leonardo di caprio e il mio preferito.

in cosa assomogli a violetta?
entrambe abbiamo  una grande passione per la musica quando sono triste canto quando sono felice canto. siamo  entrambe molto molto sensibili.

hai un porta fortuna?
no,non ho questo genere di cose mi porto sempre un laccetto rosso alla caviglia,mi protegge dalle cosenegative.

pratichi qualche sport?
no no, apparte quando provo le coreografie per  violetta.

 


 

Nessun commento:

Posta un commento