martedì 14 gennaio 2014

interevista ad alcuni attori di violetta

ludmilla trovera' l'amore?
si finalmente incontra l'amore perche' quello che provava per tomas era ossessione.

per lei le amicizie saranno difficili?
si, nessuno le vuole bene poverina.


le fan non ti prendono come cattiva?
le ragazze che mi vogliono bene sono adolescenti o pre-adolescenti.quelle a cui non piaccio per il mio personaggio sono le bambine di magari sei anni.

francesca trovera' l'amore?
si,si quest'anno incontra l'amore vero,lei poverina passa tutte le sfumature dell' amore dalla prima all'ultima.

leon e il piu' buono tra diego e leon?
si certo e chiaro ma il mio personaggio non e cattivo,c'e' un motivo per cui e cattivo ma si scoprira dopo

leon puo finalmente sciegliere, vero?
si,si finalmente anche lui puo scegliere


jorge come va ilo rapporto con i fan?
è strano tutti ti conoscono e tu non conosci nessuno.ma io adoro il pubblico che ti ammira per quello che  fai,mi piace molto quando i bambini vengono da me e dicono "ciao leon"lo amo, è una parte del lavoro che amo.

Nessun commento:

Posta un commento