martedì 21 gennaio 2014

martina stoessel incontra papa francesco!!
Violetta, la nuova star della Disney che sta facendo cantare le ragazzine di tutto il mondo, è la protagonista di una serie tv che racconta la vita di una ragazza alle prese con tutti i problemi classici dell’adolescenza: amori, amici e nemici, sogni e delusioni che sono ballati e cantati dai protagonisti.
All’anagrafe Martina Stoessel, 16 anni, Violetta sta girando l’Italia con il suo tour, sold-out dei suoi V-Lovers, nonostante i prezzi dei biglietti, che vanno dai 39 euro della ‘piccionaia’ ai 230 euro per la prima fila.
Le prime tappe sono state a Milano, Bologna e Roma e gli spettacoli proseguiranno a Torino, Napoli, Catania, Padova e Firenze. Oggi, intanto, la cantante ha avuto uno degli incontri più emozionanti della sua carriera, ovvero con Papa Francesco: “Ho incontrato Papa Francisco. È stato super emozionante, se un anno fa mi avessero detto una cosa del genere non ci avrei creduto. Davanti a lui sono rimasta muta, la voce non usciva, neppure un ‘hola’. Mi sono sentita come una mia fan”.
Qualche settimana fa, in un’intervista a Vanity Fair, spiegava, però come la normalità, ormai, fosse una cosa non più normale: “Nella vita si prendono delle decisioni e ogni volta inevitabilmente si vince o si perde. Tanti lo fanno a 20 o 30 anni, io l’ho fatto a 14. Ho lasciato la scuola, studio su Internet e non posso telefonare a un’amica per uscire un pomeriggio all’ultimo momento. Anche per vedere la mia famiglia devo trovare un posto sulla mia agenda però faccio quello in cui credo e questo ripaga i miei sacrifici”.
martina-stoessel-violetta-papa-francesco

Nessun commento:

Posta un commento